giovedì 10 maggio 2012

#10cose Super di Bunny


ho trovato questa iniziativa qui: Quando nasce una mamma e visto che è un momento in cui le mie certezze vacillano ho deciso di partecipare. Oggi è il giorno in cui l'iniziativa prende il via.
ed eccomi qui
La richiesta dell'iniziativa è segnalare le 10 cose in cui mi sento super. non è stato facile, visto che al momento la mia insicurezza cronica mi sta mangiando pezzo per pezzo, ma proprio per questo voglio mettermi d'impegno e stilare la mia lista da stampare ed appiccicarmi in fronte per i momenti bui.
quindi
come da indicazione le prime cinque cose vengono dagli altri, le altre cinque vengono da me.
1-sono brava nel mio lavoro. Mia mamma ieri mi ha detto che ritiene io sia veramente in gamba come assistente di direzione (anche se dimissionaria :P), sono brava a farmi carico delle richieste altrui e a trattare con le persone.
2-sono una mamma amorevole, affettuosa e pronta all'abbraccio e alle coccole.
3-mia figlia Nanetta pensa che io sia la migliore a giocare quando si tratta di fare le vocette delle bambole o delle barbie. Non mi batte nessuno.
4-sono bravissima a stare al telefono mentre faccio duemila cose (multitasking è il mio secondo nome).
5-faccio un ottimo risotto alla salsiccia.
6-mi ricordo interi film a memoria, battuta per battuta.
7-ho 'l'umiltà' di mettermi in discussione e scavarmi dentro, se qualcuno mi fa notare qualche cosa di sbagliato. sempre. forse anche troppo.
8-ho trovato il coraggio di lasciare un posto di lavoro pt a tempo indeterminato perchè non mi permetteva più di lavorare come ho sempre fatto e ho deciso di fare la mamma fulltime.
9-sono brava a cantare.
10-sono brava a sollevare l'umore delle persone. Quando mi ci metto so essere un adorabile pagliaccetto.

Con questo post partecipo all’iniziativa #10coseSuper e acconsento al trattamento a fini statistici del testo pubblicato e alla sua eventuale pubblicazione, con citazione, nel testo di presentazione conclusivo dell’iniziativa

e allora passo la palla a voi.
il regolamento lo trovate qui

per me è stato terapeutico!

(vorrei mettere il banner nel blog ma non sono capace..qualcuno mi spiega come posso fare??)

Nessun commento:

Posta un commento

Qualunque cosa abbiate da dire, scrivetela qui!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...